Condizioni di vendita

PAGAMENTO SICURO

Abbiamo a tua disposizione i seguenti metodo di pagamento:

  • BONIFICO BANCARIO
  • CARTE DI CREDITO (Gestito da PayPal)
  • PAYPAL

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL gestito direttamente da PayPal. Per il pagamento con carta di credito o debito è necessario inserire il codice CVV (Card Verification Value), che è il numero che appare sulla carta di credito e serve come misura di sicurezza nelle transazioni di commercio elettronico.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Al momento della registrazione e dell’acquisto, verranno considerate come lette ed accettate dal Cliente le condizioni sotto elencate:

Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere obbligatoriamente alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, e dovrà compilare ed inviare a stopsound.it il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.

Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, potrà procedere all’acquisto.

Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti dovrà seguire l’apposita procedura di modifica contenuta nel sito. In particolare il Cliente avrà la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal Carrello.

Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle Spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma alla procedura di acquisto.

Successivamente alla visualizzazione del riepilogo il Cliente dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e cliccare il tasto di conferma dell’acquisto.

Una volta registrati, la vendita avviene attraverso la generazione di ordine su stopsound.it, il quale verrà gestito seguendo le apposite procedure di acquisto. Una volta completato l’ordine verrà inviata una mail di “Conferma Ordine” per una verifica da parte del Cliente delle condizioni applicate e della disponibilità della merce richiesta.

Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente circostanza che confermerà spuntando la casella «ho letto e accettato le condizioni generali di vendita»

La Conferma d’Ordine da parte di stopsound.it trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato costituirà accettazione della proposta contrattuale.

Il contratto si intenderà concluso, e sarà vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la Conferma d’Ordine verrà spedita al Cliente.

La Conferma d’Ordine inviata a mezzo email di stopsound.it conterrà l’indicazione del Prodotto/i acquistati; l’indicazione del prezzo; dei mezzi di pagamento; dei costi di consegna, del diritto di recesso, in ottemperanza a quanto disposto dall’art.13 del D.Lgs. n. 70/03;

Dopo il pagamento riceverete un e-mail che vi notificherà la ricezione del pagamento e da quel momento decoreranno le tempistiche per la preparazione e la spedizione del vostro ordine;

Qualora il nostro staff dovesse trovare degli errori nel vostro ordine o ritenesse il vostro ordine non sia evadibile nei tempi e nei modi richiesti vi verrà data comunicazione tempestiva e sarete contattati per risolvere ogni problema.

E’ escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall’annullamento dovuto al mancato pagamento entro il termine stabilito.

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito stopsound.it la disponibilità dei prodotti, anche essendo costantemente aggiornata può subire variazioni non in tempo reale e senza preavviso.

State acquistando prodotti visionabili e descritti sul nostro sito e accettate che le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma possono differire per colore e sue sfumature, dimensioni o prodotti accessori presenti in figura.

I colori dei tessuti dei prodotti acquistati in tempi diversi possono subire piccole variazioni di gradazione a causa del bagno colore effettuato in fase di produzione del tessuto stesso. Questa variazione potrà essere presente in minima percentuale anche negli ordini predisposti in un unico acquisto ma il nostro staff cercherà di garantire la massima coerenza estetica possibile nella combinazione delle tinte.

Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente e comunicato nella “Conferma ordine” inviata via mail.

Tale costo può variare in funzione del peso/volume della merce ordinata e di condizioni commerciali precedente accordate al Cliente. La merce è preparata e imballata secondo altissimi standard qualitativi, con sistemi di controllo elettronici.

Le spese di spedizione includono il costo dell’imballaggio e di tutte le opzioni aggiuntive necessarie al fine che la consegna avvenga in maniera precisa e senza inconvenienti per il Cliente (assicurazione all risk sulla merce).

La preparazione dell’ordine avviene entro 2/5 giorni lavorativi dal ricevimento e/o conferma dello stesso. In base alla dimensioni e peso della merce stessa, la spedizione verrà affidato al corriere più idoneo.

I tempi di consegna possono variare in funzione della zona della destinazione e di eventuali festività, normalmente questa avviene:

entro le 48/72 ore

Le consegne effettuata per le isole o località disagiate posso subire ritardi dovuti a problemi logistici legati ai corrieri/spedizionieri.

stopsound.it non è responsabile di eventuali ritardi nei tempi di consegna.

Tutte le spedizioni ed i trasporti, con qualsiasi mezzo effettuati, anche se franco domicilio, si intendono sempre effettuati a rischio e pericolo dell’acquirente.

Al momento della consegna il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco o pallet che sia. Se al momento della consegna uno o più colli, o l’intera spedizione, presenta anomalie, quindi un pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione occorre far notare ciò al corriere che consegna il pacco.

Bisogna firmare il documento di trasporto o il cedolino del corriere, aggiungendo la dicitura ”si accetta con riserva”, indicando i danni riscontrati al momento della consegna stessa.

In questo caso bisognerà segnalare nell’immediato l’accaduto via mail all’indirizzo resi@stopsound.it . Una volta effettuati i dovuti accertamenti, verrà gestita la pratica per il rimborso o sostituzione merce. La mancata firma “con riserva” impedirà il rimborso della merce e nessun rimborso/sostituzione verrà da noi riconosciuta successivamente.

In caso di difetti o anomalie sulla merce acquista, il Cliente è tenuto a inviare comunicazione via mail a resi@stopsound.it, indicando gli estremi della fattura di acquisto relativa al prodotto difettoso, allegando eventuali foto e copia dello scontrino fiscale.

I resi debbono essere autorizzati dallo Staff di stopsound.it ed inviati in porto franco. La garanzia è di 10 anni dalla data di vendita indicata sullo scontrino fiscale (è obbligatorio allegarlo al prodotto reso); in sua assenza, i termini di garanzia decorrono dalla data di produzione a insindacabile giudizio del produttore.

L’accettazione della garanzia è subordinata alla spedizione del prodotto reso, completo di tutta la documentazione richiesta, presso la nostra sede, e alla successiva approvazione da parte del produttore.

Per spedizioni apposite, le spese sono a carico del destinatario e si intendono tacitamente accettate.

I tempi di riparazione presso i produttori sono da considerare, mediamente, tra i 10 e i 20 giorni lavorativi.